N.B.: Per eseguire il login è necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore
Con circa un mese di ritardo trovo finalmente un po di tempo per aggiornare queste pagine con le foto dell'ultimo incontro di AppleHeart tenutosi il 7 agosto. Come mai questo ritardo? La risposta è molto semplice, amo definire Gallipoli e tutto il Salento la Miami d'Italia, insomma nonostante tutta la buona volontà è davvero difficile resistere al richiamo del mare cristallino e della sabbia dorata, soprattutto nelle torride giornate che quest'anno, hanno caratterizzato il mese di agosto. Alcuni di voi diranno, ma agosto è finito più di due settimane fa...... vero, ma qui si continua ad andare a mare sino alla fine di settembre, lo scorso anno anche la prima settimana di ottobre, insomma finchè il sole splende alto nel cielo sgombro di nuvole e privo di vento.
Dopo questa doverosa introduzione, torniamo all'incontro di AppleHeart, durante il quale una dozzina di amici hanno avuto la possibilità di trascorrere una serata divertentissima, a base di Mac (due iMac, un iBookSE, un Titanium 17") collegati in rete, piscina, "frise" di grano e di orzo condite con vari sughetti, vino primitivo, anguria ed uno speciale tiramisù.
I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a tutti voi che avete partecipato e contribuito alla riuscita di quest'incontro, in particolare un sentito grazie va a Renato che ha messo a disposizione il luogo per l'incontro, a Paola che pazientemente si è occupata della preparazione del delizioso spuntino, a Danilo che mi ha aiutato nel trasporto e nell'installazione dei Mac.
Un saluto a tutti voi ed ancora grazie.
Danilo, sempre il primo a mettersi all'opera, nonostante il caldo insopportabile.....
.....vabbene vabbene, arrivo anche io a darti una mano :)
Per un pugno di scatti, Paola e Danilo si sfidano a chi è il click digitale più veloce del west :D aspettando che arrivino gli amici.....
...ehi ma siete già qui in piscina, c'è anche Tommaso che si è dato alla latitanza.....
.....si si, è inutile che ti inventi delle scuse, il caldo, la stanchezza, ho capito che non ti va di fare niente :)
Certo non sei l'unico a rilassarsi in questa serata d'agosto, anche Renato e Gabriella seguono il tuo esempio ;)
Vabbene vediamo di scaldare un po gli animi, è il momento di spararsi virtualmente con......
...Ghost Recon, i Mac in rete fanno il loro dovere, a sopravvivere sarà solo chi ha i riflessi pronti :)
Roberto mette il visore notturno sperando di vedere chi gli sta per svuotare addosso il suo caricatore ;)
Renato si impossessa del Titanium 17" di Enzo, le generose dimensioni del monitor sono incredibili
Roberto rinuncia allo scontro sanguinario e preferisce un tuffo in piscina.... beh quasi quasi faccio un tuffo anche io :)
Ma cosa è questo rumore di mascelle in azione..... mi sono fatto due bracciate in piscina e voi ne avete approfittato..... vabbè tanto recupero ;D