N.B.: Per eseguire il login è necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore
Bilancio consuntivo di AppleHeart
per l'anno 2005
Regolarmente approvato dal Revisore dei conti, dal Consiglio Direttivo e dall'assemblea degli associati.
Il bilancio di AppleHeart per il 2005 ha centrato in pieno l'obiettivo del Riporto Cassa previsto nel bilancio previsionale del 2004, hanno retto molto bene le entrate costituite dal tesseramento nonostante la riduzione della quota di rinnovo iscrizione. Continuano le difficoltà nel reperire altre forme di finanziamento che siano diverse da quelle derivanti dal tesseramento. Inoltre abbiamo ridotto al minimo le uscite per poter aumentare la liquidità nella Cassa dell'associazione, la maggiore voce di spesa è quella di Rappresentanza legata ai costi di organizzazione dei meeting di AppleHeart. Il numero di associati nel 2005 è cresciuto ulteriormente, con un discreto numero di nuovi soci ordinari ed alcuni simpatizzanti.
Entrate
-
Uscite
Riporto cassa anno 2003
568,00
Acquisto servizi
59,00
Tessere
400,00
Spese di cancelleria
18,50
Spese di rappresentanza
83,50
----------------
----------------
968,00
161,00
Riporto cassa anno 2005
807,00
----------------
968,00
Tutti i valori sono espressi in Euro.
Bilancio previsionale di AppleHeart per l'anno 2006
Regolarmente approvato dal Revisore dei conti, dal Consiglio Direttivo e dall'assemblea degli associati.
Per l'anno 2006 AppleHeart cercherà di ottenere una crescita nelle entrate tramite l'incremento del numero degli attuali associati e cercando nuove forme di entrate oltre le eventuali donazioni e vendite di gadget.
La realizzazione nella sede dell'associazione dell'aula informatica, permetterà ad AppleHeart di organizzare dei corsi informatici rivolti, sia ai propri associati che a soggetti esterni; per accedere a questi corsi verrà previsto il versamento di un contributo simbolico sotto forma di donazione all'associazione, permettendo un aumento delle entrate per un più facile raggiungimento degli obiettivi statutari.
Continueremo inoltre la nostra opera di sensibilizzazione attraverso iniziative congiunte con i rivenditori Apple presenti sul nostro territorio.