N.B.: Per eseguire il login è necessario attivare i cookies nelle preferenze del navigatore
Bilancio consuntivo di AppleHeart
per l'anno 2000
Regolarmente approvato dal Revisore dei conti, dal Consiglio Direttivo e dall'assemblea degli associati.
Durante questo primo anno di vita AppleHeart ha registrato come unica forma di entrate, quelle derivate dal tesseramento degli associati (raggiungendo il numero di 16 iscritti). In funzione di questo le spese sono state piuttosto contenute, sono costituite infatti principalmente dall'acquisto di supporti cartacei, fotocopie, portatessere ed altro materiale d'ufficio. La spesa più consistente ha riguardato la registrazione del nome di dominio ed il costo del canone annuo per l'hosting del sito.
Entrate
-
Uscite
Tessere
675.000
Segreteria
60.000
Acquisto materiale
100.000
Acquisto servizi
204.000
Spese Postali
1.200
----------------
----------------
675.000
365.200
Riporto cassa anno 2000
309.800
----------------
675.000
Tutti i valori sono espressi in L.it.
Bilancio previsionale di AppleHeart
per l'anno 2001
Regolarmente approvato dal Revisore dei conti, dal Consiglio Direttivo e dall'assemblea degli associati.
Per l'anno 2001 AppleHeart punta a degli obiettivi molto impegnativi, ritenuti però essenziali per una rapida crescita dell'associazione, tale da permettere agli utenti Mac che la compongono, una maggiore visibilità sul territorio.
Per questo motivo prima di tutto cercheremo di raddoppiare il numero degli attuali associati (passando da 16 a 32, considerando che sono necessari 25 iscritti per poter ottenere il riconoscimento di Gruppo di Utenti Apple Macintosh da parte di Apple). Cercheremo inoltre di raccogliere donazioni e sponsorizzazioni. Per fare questo continueremo la nostra opera di sensibilizzazione attraverso la pubblicità nei negozi specializzati nel settore Macintosh, nelle università e nelle scuole, nei centri ricreativi presenti sul nostro territorio. Intensificheremo anche la nostra presenza su internet segnalando la nostra iniziativa, non solo ai vari siti che si occupano di Apple ma anche a tutti coloro che, a vari livelli possono, essere interessati a questa realtà. Per quanto riguarda le spese, abbiamo intenzione di realizzare del gadget da distribuire agli associati ed in parte da vendere durante particolari occasioni di incontro.